L’iPad mini originale diventa prodotto vintage

L’iPad mini (recensito da Macitynet qui) venne rilasciato, lo ricordiamo, nel 2012 parzialmente a sorpresa visto che Apple sembrava non interessata a cambiare il fattore di forma dell’iPad originale.

In ogni caso ebbe un buon successo e fu seguito con un ciclo di aggiornamento regolare da iPad mini 2, iPad mini 3 e iPad mini 4.

Apple ha iniziato il lungo addio al primo iPad mini.

Quando sembrava che iPad mini fosse pronto per la dismissione, Apple lanciò iPad mini 5 a distanza di tre anni dal rilascio dell’iPad mini 4.

L’attuale iPad mini 5 non è molto differente dall’iPad mini originale. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet. (macitynet.it)

Magari volete effettuare il tanto atteso "salto" da Android ad iOS. Se siete in procinto di comprare un nuovo iPhone, nessuno vi può giudicare. (Multiplayer.it)

"Apple di tanto in tanto compra società più piccole di tecnologia, ma in genere non discutiamo dei nostri fini o dei piani." Per accettare un pagamento, basta poggiare la carta di credito/debito o un dispositivo Apple Pay (ma anche Samsung Pay/Google Pay) sul telefono, senza necessità di altro hardware o costosi abbonamenti bancari. (Melablog)

Oltre all'app, la software house offre il servizio di previsioni metereologiche anche attraverso il suo sito con tanto di mappe sullo spostamento delle perturbazioni. Dark Sky is GONE! (DDay.it - Digital Day)

Per domande aggiuntive potete visitare il sito dello sviluppatore con tutte le risposte e la guida online su questa pagina. Il tracciamento accurato rende CamTrackAR interessante per qualsiasi direttore della fotografia o regista che desideri vedere in anteprima le riprese sul set. (macitynet.it)

Che vi piaccia o no, se siete utenti Android non potrete più beneficiare dell’app meteo Dark Sky. Le app di terze parti che utilizzano i dati di Dark Sky dovranno cessare qualsiasi tipo di aggancio entro la fine del 2021, volgendo l’attenzione su altri servizi. (macitynet.it)