L’iPad mini originale diventa prodotto vintage

L’iPad mini originale diventa prodotto vintage
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

L’iPad mini (recensito da Macitynet qui) venne rilasciato, lo ricordiamo, nel 2012 parzialmente a sorpresa visto che Apple sembrava non interessata a cambiare il fattore di forma dell’iPad originale.

In ogni caso ebbe un buon successo e fu seguito con un ciclo di aggiornamento regolare da iPad mini 2, iPad mini 3 e iPad mini 4.

Se ne è parlato anche su altri media

Magari volete effettuare il tanto atteso "salto" da Android ad iOS. Il nuovo modello economico non arriverà per il momento (iPhone 12 e compagnia rappresenteranno i top di gamma) quindi in questo caso potreste effettivamente valutare l'acquisto anche nel mese di agosto 2020. (Multiplayer.it)

Che vi piaccia o no, se siete utenti Android non potrete più beneficiare dell’app meteo Dark Sky. Le app di terze parti che utilizzano i dati di Dark Sky dovranno cessare qualsiasi tipo di aggancio entro la fine del 2021, volgendo l’attenzione su altri servizi. (macitynet.it)

Il tracciamento accurato rende CamTrackAR interessante per qualsiasi direttore della fotografia o regista che desideri vedere in anteprima le riprese sul set. Per domande aggiuntive potete visitare il sito dello sviluppatore con tutte le risposte e la guida online su questa pagina. (macitynet.it)

Dark Sky is GONE! Subito dopo l'acquisizione gli sviluppatori di Dark Sky hanno annunciato che la versione dell'app per dispositivi Android avrebbe cessato di funzionare dopo il 30 giugno 2020. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha acquisito Mobeewave, una startup che è riuscita a trasformare gli iPhone dotati di NFC in terminali POS contactless. "Apple di tanto in tanto compra società più piccole di tecnologia, ma in genere non discutiamo dei nostri fini o dei piani. (Melablog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr