La difesa del museo Egizio fa alleare Pd e Cinquestelle

La Stampa INTERNO

«Ci fossero più persone come Christian Greco in Italia: sarebbe un Paese migliore ». L’assessora alla Cultura della Regione, Antonella Parigi, che siede nel consiglio di amministrazione del Museo Egizio è la prima ad alzare il muro in difesa del direttore Christian Greco. LEGGI ANCHE Fratelli… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il duro «vis-a-vis» andato in scena venerdì scorso a… Ad accendere gli animi ancora una volta la decisione di fare entrare gratis nella casa dei faraoni un visitatore di lingua araba su due. (La Stampa)

Non si è fatta attendere la reazione dopo lo scontro di fronte al museo tra il direttore e Giorgia Meloni, accompagnata da altri esponenti di Fdi e attivisti (TorinOggi.it)

Il ministro dei Beni cultarali Franceschini difende l'operato del direttore del Museo Egizio di Torino e attacca il centrodestra. (Notizie.it)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

Fratelli d’Italia avverte il direttore del Museo Egizio, Christian Greco: “una volta al governo cambieremo i ruoli di nomina”.  (Finestre sull'Arte)

La polemica Fratelli d'Italia contro il direttore del Museo egizio di Torino: lo cacceremo Due comitati tecnici-scientifici del Mibact hanno espresso "solidarietà e piena condivisione" al direttore Christian Greco dopo la… (Rai News)