Empoli-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Calciomercato.com SPORT

Empoli-Napoli sarà la prima sfida del sabato di Serie A, che vedrà il via già domani per la 33ª giornata. Fischio d`inizio, dunque, sabato 20 aprile alle ore 18:00 presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Toscani a caccia di punti per la salvezza, avendo vinto una sola partita nelle ultime sei giornate ed essendo reduci da un ko nello scontro diretto con il Lecce nell`ultimo turno. Il Napoli cerca riscatto perchè la scorsa giornata è stato fermato sul 2-2 da una concorrente diretta dell`Empoli, cioè il Frosinone (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Domani davanti a Meret la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Ostigard, Jesus e Mazzocchi, dirottato a sinistra e rilanciato dopo 8 partite di fila da spettatore in panchina, senza un solo minuto, 7 in campionato più il ritorno degli ottavi di Champions con il Barça (l’ultima volta, da titolare, risale al 25 febbraio a Cagliari). (Ottopagine)

De Laurentiis e Calzona vogliono una reazione Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra: (CalcioNapoli24)

La stagione del Napoli continua ad essere difficile e faticosa, con Calzona che sta provando a migliorare la situazione. Il team manager della Slovacchia si è espresso su vari temi di campo e mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Francesco Calzona in vista della gara del Napoli contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

"Calzona medita "vendetta" in quel di Empoli (...) Proprio il tecnico dei toscani ha dato un dispiacere all'attuale tecnico del Napoli quando era il «vice» di Sarri proprio sulla panchina dell'Empoli, vincendo lo spareggio play-off per la serie A alla guida del Livorno (stagione 2012-13). (CalcioNapoli1926.it)