Napoli, Spalletti pensa già al futuro: "Stiamo programmando, non si aggiusta tutto in 10 giorni" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti".

La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni"

Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli (CalcioNapoli1926.it)

GRANDE RAMMARICO – Lo scudetto 2021/22 non l’ha vinto la squadra più forte secondo Eraldo Pecci. Eraldo Pecci commenta la lotta scudetto che ha visto il Milan prevalere sull’Inter. (Inter-News)

Gli azzurri hanno segnato tutti e tre i gol nel corso del primo tempo grazie a Politano, Zielinski e Demme. La squadra di Spalletti vince dunque anche l'ultima giornata onorando la competizione fino alla fine (ForzaRoma.info)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. Spalletti commenta Spezia-Napoli ai microfoni di Dazn, ultima partita stagionale per la sua squadra:. (CalcioNapoli24)

--. IL TABELLINO. SPEZIA-NAPOLI 0-3. Spezia (4-2-3-1): Provedel 6 (17' st Zovko 6); Amian 6, Erlic 5,5 (35' st Bertola sv), Nikolaou 5,5, Salva Ferrer 5; Maggiore 5,5 (27' st Nguiamba 6), Kiwior 6; Antiste 5,5 (17' st Kovalenko 6), Agudelo 6 (27' st Salcedo 6), Verde 6; Manaj 5,5. (Sport Mediaset)