Dacia, offensiva vincente

Jogger, il modello per la famiglia, del segmento C, con 5 o 7 posti, appena presentato a Monaco, testimonia perfettamente l’evoluzione in atto.

La crescita portata avanti da Dacia negli ultimi 20 anni è davanti agli occhi di tutti e si è concretizzata all’IAA Mobility con il debutto di Jogger, nuova familiare di segmento C che aumenta l’offerta puntando ancora sul GPL.

Spring è stato il primo passo per rimanere in linea con l’evoluzione del mercato, con l’ibrido che arriverà dal 2023 anche su Jogger, Dacia vuole procedere ancora per gradi senza forzare troppo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Jogger è la familiare a sette posti di Dacia, il nuovo veicolo multiuso che interpreta lo spirito outdoor del brand. Dacia Jogger, le dimensioni. Con una lunghezza di 4,55 metri e un passo generoso di 2,90 m, la nuova Dacia Jogger ha la migliore abitabilità del mercato. (Metro)

Ecco, il fattore prezzo, per marchi come Dacia, è una ragione d'esistenza. Abbiamo quella ibrida della Clio e della Captur, possiamo portarla sulla Jogger o sulla Sandero domani", le parole del responsabile vendite Dacia, Martinet, agli inglesi di AutoExpress. (Auto.it)

Nel 2022, poi, verrà aggiornata l'estetica di tutta la gamma, cioè di Spring, Sandero, Duster e Jogger, con il nuovo logo di Dacia, la doppia D che - ribaltata a metà - si trasforma in DC. Poi è arrivata l'elettrica Spring e ora completiamo il raddoppio della nostra base con Jogger. (Giornale di Sicilia)

Con le sue dimensioni generose, Dacia Jogger offre il miglior rapporto prezzo / abitabilità del segmento. Dal 7 al 12 settembre, Jogger si aggiunge alla rinnovata gamma di Dacia che è in mostra con nuovo Duster, Sandero, Sandero Stepway e Spring in un'altra installazione nella Königsplatz di Monaco Lake Camp, con la sua moderna e attuale 'eco-sobrietà' ribadisce il momento dei cambiamenti per Dacia (Leggo.it)