Germania, incendio a palazzo: 7 morti, di cui 6 bambini

YouReporter NEWS ESTERI

STOCCARDA – Un incendio è divampato in un palazzo a Backnang, città vicino a Stoccarda, nel sud-ovest della Germania e ha causato la morte di 7 persone, 6 delle quali sarebbero bambini, secondo le prime notizie diffuse dalle agenzie. Non sono note le ... (YouReporter NEWS)

Su altri media

Roma, 10 mar. (TMNews)

- Otto morti, fra cui sette bambini, con un'intera famiglia di origine turca sterminata: e' questo il tragico bilancio dell'incendio scoppiato in un appartamento di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sud-ovest della Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le vittime, di origine turca, sono una donna e minorenni di età compresa fra i sedici mesi e i 16 anni. Backnang - (Adnkronos/Dpa/Ign) - E' accaduto nella cittadina tedesca di Backnang, a una trentina di chilometri da Stoccarda. (Adnkronos/IGN)

Otto persone, tra cui sette bambini, hanno perso la vita in un incendio divampato in un appartamento, al primo piano di un edificio nella città di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sudovest della Germania. (Ticino News)

Otto morti, fra cui sette bambini, con un'intera famiglia di origine turca sterminata: è questo il tragico bilancio dell'incendio scoppiato in un appartamento di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sud-ovest della Germania. (il Giornale)

Le vittime sono la mamma, di 40 anni, e sette dei suoi 10 figli di nazionalità turca. I corpi senza vita sono stati trovati dai vigili del fuoco in due stanze dell'appartamento. (Tg1 - www.tg1.rai.it)