Maroni sveglia il governo: "Rischio ritardi su Expo"

il Giornale INTERNO

Milano - L'allarme di Maroni è come un fulmine che si abbatte sul quartier generale dell'Expo. E anche se il sereno lassù non c'è mai stato, si tratta di un nuovo colpo sul futuro dell'Esposizione universale 2015. «Rischiamo di andare oltre il 30 aprile del 2015 ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il disagio è talmente sentito che ancora una volta è intervenuta l’Amministrazione comunale. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha infatti scritto una lettera al presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, all’amministratore delegato e direttore generale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Rossi? Sorpreso, ma lo capisco". (GOAL )

Piuttosto che sollevare polemiche sterili, Maroni rifletta sulla ... (il Journal)

E' passato un mese da quando il premier Matteo Renzi è venuto a Milano e siamo ancora in attesa di questi poteri. Mi dicono che venerdì ci sarà un Consiglio dei ministri che farà questo ... (Qui Brescia)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

- "Abbiamo chiesto risorse e provvedimenti. C'e' il decreto su Cantone ma il governo non ha fatto nulla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)