Cerci gol! La Fiorentina espugna Lecce e si salva!

Calcio Toscano SPORT

Termina l'agonia della Fiorentina al Via del Mare di Lecce. I viola con un gol di Cerci nel primo tempo espugnano Lecce, dopo una gara attenta. Gli uomini di Cosmi colpiscono la traversa con Esposito, … Cerci gol! La Fiorentina espugna Lecce e si salva ... (Calcio Toscano)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. Di Lodi e Marchese le reti dei siciliani. (Sky.it)

Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... (Articolotre)

Traversa di Esposito ad inizio ripresa. La Fiorentina vince per 1 a 0 grazie ad un gol di Cerci nel primo tempo. (Lecceprima.it)

Decisivo nel primo tempo il gol di Cerci. (Il Messaggero)

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)

"Se ne parlerà quando sarà il momento", si limita a dire l'attuale allenatore della Fiorentina, subentrato al posto dell'esonerato Delio Rossi. (Fastweb.it)