Allo Us Open c'è un'autostrada per Nole Ritiri e ko: in semifinale con soli 2 match

il Giornale SPORT

Già Novak Djokovic è uno che non fa prigionieri, se poi ci si mettono pure gli avversari vuol dire proprio che il tennis si vuole arrendere al suo Cannibile. Nole infatti è arrivato a New York un po' così, dopo un'estate che dal trionfo al Roland ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (Rosa Rossa)

Novak Djokovic ha staccato il pass per le semifinali degli Us Open per la decima volta consecutiva in carriera: anche il suo avversario nei quarti, Jo-Wilfried Tsonga, ha alzato bandiera bianca alla fine del secondo set (quando Nole conduceva 6-3, 6-2 ... (CataniaLiveNews)

Anche di giocare come ho fatto al quarto turno e oggi ... (Tennis World Italia)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (AlgheroCitta)

Monfils, entrato recentemente in top 10, ha inanellato un'ottima serie di successi giocando un gran livello di tennis, arrivando a ... (SportFair)

Gli US Open di Novak Djokovic stanno assumendo dei contorni quasi grotteschi. (LA RAMPA di NAPOLI)