Chelsea e City su Lukaku, l’Inter incassa la decisione: annuncio ufficiale

Calciopolis SPORT

Pastorello è stato infatti protagonista di un lungo incontro con i nerazzurri, e sarebbe uscito fuori il nome di Keita Baldé

“Non ci saranno problemi per Romelu all’Inter – ha ammesso Pastorello – al momento si sta godendo le vacanze e credo che le meriti tutte”.

Romelu Lukaku è stato l’arma micidiale di Conte e dell’Inter.

Chelsea e Manchester City in pressing su Lukaku: l’Inter fa muro e ascolta con attenzione le parole sul futuro del belga. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Come mostrano le immagini postate da Romelu Lukaku su Instagram il calciatore si sta rilassando in quel di Miami. La stagione nerazzurra di Lukaku deve ancora iniziare: il giocatore è già pronto per le nuove sfide (CalcioToday.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Lui e Barella sono stati dichiarati incedibili da Marotta, ma per la giusta offerta potrebbero lasciare l’Inter. (CalcioMercato.it)

Il bomber belga "sgomma" sul campo con l'ex star Nfl e si prepara così per la nuova stagione in nerazzurro. Si gode le vacanze", aveva detto l'agente Pastorello. (Sky Sport)

Alexis Sanchez invece ha un ingaggio da 7 milioni mentre Andrea Pinamonti rischierebbe di non trovare più spazio Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri vorrebbero tenere Lautaro Martinez ma l’argentino non vorrebbe rinnovare alle condizioni fissate dai precedenti agenti, ovvero 4,5 milioni netti a salire più bonus. (TUTTO mercato WEB)