Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di circa 40 anni, italiano, è stato ucciso a coltellate dalla convivente brasiliana che, subito dopo, ha minacciato il suicidio. E' successo in Val Polcevera, a Genova. La donna, coetanea, è stata fermata e portata in questura. Vani i soccorsi ... (LaPresse)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successivamente è stata ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Entrambi hanno circa 35 anni. La donna ai poliziotti ha detto che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre". (Il Ponente)
L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... (PrimaPaginaReggio24)
Sarebbe stata l'ultima lite domestica a far scattare la furia della quarantenne brasiliana a che nel quartiere popolare di Campasso, a Genova, ha ucciso a coltellate il marito Alessio Rossi. (Leonardo.it)
Ero ... 23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. (Rai News)
di Redazione online. Stampa ... (La Prima Pagina)