Cairo: "Belotti alla Roma? Non ho ricevuto nessuna offerta"

Toro.it SPORT

Il responso definitivo, dopo un iniziale consenso da parte di tredici club, è stato però rimandato alla prossima settimana

Tra le estimatrici del Gallo, si sarebbe fatta avanti la Roma di Mourinho, ma il presidente Cairo, intercettato dopo l’Assemblea di Serie A, ha smentito le voci su un’offerta messa sul piatto dai giallorossi.

L’attaccante potrebbe infatti aver terminato il proprio ciclo in granata con la stagione appena conclusa. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il patron granata ha parlato del futuro di Andrea Belotti, che ricordiamo ha il contratto in scadenza nel 2022: "Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero. (Toro News)

Al momento si sta ancora ragionando sulla soluzione economicamente più vantaggiosa per tutti, ma la pista è certamente destinata a scaldarsi ulteriormente nelle prossime settimane I giallorossi stanno provando ad accelerare per il capitano del Torino, ingolositi anche da un contratto in scadenza nel 2022 e al momento molto lontano dall'essere rinnovato. (Sport Mediaset)

L’attaccante, che piace al Milan, nelle ultime è stato accostato con forza alla Roma. Belotti, che non ha mai nascosto la sua fede rossonera, è stato accostato al Milan, che però non ha mai mosso passi concreti (MilanLive.it)

Nello stesso tempo, però, il dirigente giallorosso spera che Euro 2021 si trasformi in una vetrina importante per la lunga lista di esuberi giallorossi: da Florenzi a Cengiz Under, passando per Olsen Il suo contratto con i granata scade il 30 giugno 2022 e lui è pronto a dire sì alla nuova esperienza alla Roma (Corriere della Sera)

Incalzato dai microfoni di Calciomercato. Risponde poi evasivo alla domanda sul possibile rinnovo: "Adesso facciamogli fare l'Europeo alla grande" (ForzaRoma.info)

Cairo smentisce l’esistenza di trattative per Belotti alla Roma. Non è un mistero, comunque, che José Mourinho sia fortemente interessato al capitano del Toro che, a 27 anni e con un contratto in scadenza nel 2022, potrebbe essere tentato di dare una svolta alla sua carriera. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr