Svolta Fca: produrrà 27 milioni di mascherine al giorno

Cronache della Campania ECONOMIA

L’obiettivo di produzione giornaliera nei due impianti di FCA con tutte le linee produttive operative è di 27 milioni di mascherine al giorno.

Si estende su una superficie di circa 300 mila metri quadrati e ha circa 1.800 dipendenti.

Altre 19 saranno invece allestite a Pratola Serra dove i lavori di predisposizione dell’area specifica di 9.000 metri quadrati al centro dell’impianto campano procedono velocemente. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri media

La piena occupazione non è stata raggiunta e occorrono nuovi modelli di auto se si vuole realmente azzerare il ricorso alla cassa integrazione. Con questa scelta a Pratola Serra si raggiunge anche l’obiettivo di una maggiore saturazione degli impianti per circa un anno. (Orticalab)

Le mascherine? Altre 19 saranno invece allestite a Pratola Serra dove i lavori di predisposizione dell'area specifica di 9.000 metri quadrati al centro dell'impianto campano procedono velocemente. (ciociariaoggi.it)

. _. TORINO (ITALPRESS) – Sono partite negli impianti Fca di Mirafiori (Torino) e di Pratola Serra (Avellino) le attivita’ per l’installazione e messa a punto delle linee di produzione delle mascherine chirurgiche. (Sicilianews24)

L’obiettivo di produzione giornaliera nei due impianti di Fca con tutte le linee produttive operative è di 27 milioni di mascherine al giorno. L’impianto di Pratola Serra, entrato in funzione nel 1994, rappresenta una delle eccellenze di FCA nella produzione di motori diesel a livello mondiale. (Corriere Adriatico)

Altre 19 saranno invece allestite a Pratola Serra L'obiettivo di produzione giornaliera nei due impianti di Fca con tutte le line ...Sono partite negli impianti FCA di Mirafiori (Torino) e di Pratola Serra (Avellino) le attività per l’installazione e messa a punto delle linee di produzione delle mascherine chirurgiche nell’ambito ... (Zazoom Blog)

Dopo i respiratori targati Ferrari, ora è la volta delle mascherine firmate Fiat Chrysler. Le prime quattro macchine industriali sono arrivate all’officina 63 del comprensorio di Mirafiori e nei prossimi giorni saranno allestiti i primi processi produttivi in un’area di circa 7.000 metri quadrati. (Corriere della Sera)