Roma, ecco Sergio Oliveira: 'Sono un 8, ho stretto rappporti con Pellegrini. I rigori? Decide Mourinho'

Calciomercato.com SPORT

Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha.

Ho dimostrato il mio valore, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo.

Dopo Maitland-Niles, la Roma presenta anche Sergio Oliveira.

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne"

Ho stretto rapporto con Pellegrini in quell'occasione e ho continuato a seguire la squadra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Qui c’è qualità, si lavora molto bene e sono sicuro che con il passare del tempo mi sentirò sempre più a mio agio” A proposito di questo, Oliveira praticamente non risponde alla domanda se ci sia la possibilità o meno che diventi rigorista e se la cava con il classico “deciderà l’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Lei si sente pronto a 29 anni ad aiutare questa squadra ad avere una mentalità vincente? E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno (ilmessaggero.it)

Queste le dichiarazioni del centrocampista portoghese dopo gli ultimi errori dal dischetto dei giallorossi: “Calcio spesso i rigori, ma la decisione spetta a Mourinho. In conferenza stampa, Sergio Oliveira ha parlato del tema rigori in casa Roma (SOS Fanta)

Duecentoquattro minuti totali con la Roma suddivisi in 6 presenze tra ConferenceLeague (5 presenze) e qualificazioni alla stessa competizione, una. Perché la Roma ha bisogno di crescere prima del tempo, di crescere in fretta e possibilmente di mettere la personalità al centro del progetto (ForzaRoma.info)