Scontri in piazza a Glasgow tra indipendentisti e unionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 20 set. (TMNews) - Scontri di piazza a Glasgow tra sostenitori e oppositori dell'indipendenza della Scozia dal Regno Unito, dopo la vittoria del no al referendum. Gli esponenti delle fazioni opposte, decine di persone, si sono scontrati in George ... (MTV News)
Su altre fonti
Dopo il voto organizzato per il referendum sull'indipendenza svoltosi in Scozia e che venerdì ha visto il fronte del No vincere di misura sul Si, le divisioni nel paese rimangono profonde. Edimburgo – Disordini a Glasgow. (Wakeupnews)
2,4%. 58,8%. (laPadania)
Con il referendum sull'indipendenza, Scozia e Inghilterra hanno dimostrato come una votazione possa decidere democraticamente il destino di un Paese. (Lettera43)
La polizia è intervenuta per sedare le ostilità tra un piccolo gruppo di ... Alta tensione tra unionisti e indipendentisti in Scozia. (il Giornale)
Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. La polizia ha arrestato sei persone, dopo essere intervenuta per separare i gruppi che si stavano affrontando per strada. (Italintermedia)
Momenti di tensione in serata ieri a Glasgow, in Scozia, dopo l'annuncio della vittoria del no al referendum per l'indipendenza della regione. Queste le immagini ... (LaPresse)