“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Quando Delia Duran ha detto Alex Belli di non esagerare con Soleil Sorge, forse le antenne del marito non prendevano.

Una nottata molto hot per Alex Belli e Soleil Sorge in cucina che si lasciano andare in una scena piccantissima.

Soleil Sorge e Alex Belli quanto potranno resistere ancora?

Diciamo pure che dopo ieri sera, nemmeno Tinto Brass ha più dubbi.

Altrimenti non si spiega ciò che è successo ieri sera tra loro in cucina. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il 13 dicembre è la scadenza che, da contratto, permette ai concorrenti di questa edizione di lasciare il reality senza dover pagare una penale. GF Vip 6: il cast ufficiale. Il triangolo no, non l’aveva considerato Soleil Sorge, che nelle ultime ore si è detta stufa che si parli di lei solo per il suo rapporto con Alex Belli e di passare come la terza incomoda. (DiLei)

Al GF Vip scatta un bacio bollente ed appassionato. Ed a vedere il risultato, sembra proprio che ce l’abbiano fatta, con alcune scene fin troppo reali. (BlogLive.it)

Nell’ultima diretta di venerdì Delia è entrata nella Casa e ha incontrato sia Alex che Soleil. Gf Vip 6, con la scusa della Turandot scatta il bacio passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge. (Isa e Chia)

Soleil Sorge stanca del triangolo con Alex e Delia. Eppure Soleil Sorge sembra risentire di questo "ruolo" accanto ad Alex Belli In primis, da Sophie Codegoni che, parlando con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha commentato: "Un limone da paura, ma un limone proprio!". (Tv Fanpage)

Se vogliamo un profumo di limone più intenso aggiungiamo anche un poco di scorza di limone grattugiato. Le conchiglie di frolla farcite con una crema dal profumo di limone, sono dei deliziosi e profumati dolci monoporzione da servire per ogni occasione. (Informazione Oggi)

Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la "stellina" I protagonisti di questa storia, ma anche chi da casa ogni puntata è costretto a sorbirsi 30 minuti e più di siparietti legati alla soap meno bella dell’anno. (Ultime Notizie Flash)