La lettera di Seid Visin suicida era del 2018: recuperata la prova di un errore evidente

Bufale.net INTERNO

Attenzione, questo non esclude in automatico che dietro la notizia di Seid Visin suicida ci possano essere motivazioni legate alla discriminazione razziale

Confermato che la lettera di Seid Visin suicida fosse del 2018. Come stanno realmente le cose, analizzando più a fondo questa storia molto triste?

Sta facendo molto discutere la lettera di Seid Visin, il ragazzo suicida che avrebbe annunciato l’intenzione di farla finita con un messaggio per tutti incentrato sull’intolleranza razziale. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono motivazioni legate al razzismo dietro il suicidio di Seid Visin, ex calciatore delle giovanili del Milan e del Benevento che si è tolto la vita a soli 20 anni nella sua casa di Nocera Inferiore. (ilGiornale.it)

“l disagio e la sofferenza che sto vivendo io sono una goccia d’acqua in confronto all’oceano di sofferenza che sta vivendo chi preferisce morire anziché condurre un’esistenza nella miseria e nell’inferno. (Samp News 24)

Una tragedia che ha sconvolto una nazione e anche tutti gli appassionati di calcio: Kean ricorda Seid Visin – . Il suicidio di Seid Visin ha sconvolto un’intera nazione: l’ex calciatore delle giovanili del Milan si è tolto la vita a soli 20 anni. (Juventus News 24)

Morte Seid Visin, il ricordo dell’ambiente Milan. E se ieri abbiamo riportato delle parole di Gianluigi Donnarumma, tanti altri legati all’ambiente Milan hanno parlato di Seid, giovanissimo apprezzato trasversalmente anche per l’importante intelligenza E in merito alle parole riportate da tutti i media circa lo ‘j’accuse’ contro il razzismo: “Abbiamo trovato nostro figlio impiccato e nessun messaggio vicino il suo corpo. (Periodico Italiano)

Le parole di Walter Visin, padre adottivo di Seid, smentiscono il possibile collegamento del 20enne e un suo post pubblicato su Facebook alcuni anni fa. “Mio figlio non si è ammazzato perché vittima di razzismo. (Il Fatto Quotidiano)

Questo ha “provocato” Seid Visin, 20enne ex calciatore che nei giorni scorsi si è tolto la vita. In passato il giovane aveva scritto una lettera-monito nella quale aveva raccontato di non sopportare le allusioni razziste, le battute, gli attacchi e gli sguardi delle persone. (Ticinonline)