Accordo Eleven Sports - Amazon: il "meglio" della Serie C su Prime Video

Stadionews.it SPORT

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Attraverso un comunicato, Eleven Sports rende noto l’accordo con Amazon per la creazione di un canale sulla piattaforma Prime Video. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’accordo tra ELEVEN SPORTS e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. Su Prime Video nasce il canale Eleven Sports che, tra gli altri contenuti, permetterà anche di poter seguire le partite di Serie C (Juventus News 24)

broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, è orgogliosa di annunciare per l’Italia la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels. L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Serie C su Amazon Prime, canali dedicati. L’accordo consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia di vedere in diretta le partite in diretta, tra cui quella del Palermo, attraverso canali dedicati e in differita. (Giornale di Sicilia)

La Lega Pro, grazie all'accordo, sarà visibile a pagamento su Prime. redazione TuttoAvellino. Eleven Sports, il broadcaster che detiene i diritti sportivi della trasmissione delle dirette delle partite di Lega Pro, ha annunciato la distribuzione del canale su Amazon Prime Video Channels. (TuttoAvellino.it)

Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento" (Calciomercato.com)