Felipe Anderson-Juventus, dietrofront! Va al Palmeiras: cos'è successo

Calciomercato.com SPORT

Clamoroso: il primo caso di mercato arriva quando è appena primavera. Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore del Palmeiras. L’ala della Lazio aveva comunicato in serata l’addio al club capitolino, con il quale non aveva trovato l’accordo per rinnovare il suo contratto in scadenza. Tutto pareva propedeutico a un suo passaggio alla Juve. Con i bianconeri infatti era stato definito il futuro passaggio di Felipe Anderson in bianconero. (Calciomercato.com)

Su altri media

L’esterno va al Palmeiras, torna in Brasile. Il trasferimento a zero è già ufficiale, si trasferirà al termine della stagione in Italia: dall'1 luglio sarà un giocatore del Palmeiras e il suo contratto durerà fino al 31 dicembre 2027. (fcinter1908)

GREENWOOD – Attaccante classe 2001, attualmente in prestito al Getafe. (Europa Calcio)

L’annuncio del noto agente scuote l’ambiente partenopeo e spaventa i tifosi azzurro: è in rottura con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Felipe Anderson andrà al Palmeiras. Dopo l’annuncio dell’addio alla Lazio il brasiliano sorprende e torna in Patria, annunciato dalla formazione sudamericana. IL COMUNICATO – Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. (Lazio News 24)

Ufficiale, Felipe Anderson al Palmeiras (Lazialita)

La Lazio del presidente Claudio Lotito continua a vivere un momento a dir poco critico, non solo per quanto riguarda l’attuale posizione in classifica. Il mondo biancoceleste è rimasto spiazzato dalle recenti dichiarazioni rilasciate da uno dei suoi uomini simbolo Luis Alberto, alle quali si sono aggiunte le parole di addio anche di Felipe Anderson (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)