Fervi, crescita a doppia cifra dei ricavi semestrali

ilmessaggero.it ECONOMIA

Fervi chiude il primo semestre dell'anno con ricavi netti in aumento per circa il 73,6% rispetto a quelli dell'esercizio precedente. Si rileva che l'incremento deriva principalmente dalla neo acquisita Rivit (13 milioni di Euro) che al 30 giugno 2021 non faceva parte del Gruppo.L'EBITDA e l'EBIT si incrementano rispettivamente di 2 milioni di Euro e di 1,1 milioni di Euro pari a +77% e +51% rispetto a quelli del precedente periodo comparabile; l'incidenza dell'EBITDA sul fatturato aumenta dello 0,3% sostanzialmente in linea con il precedente semestre grazie all'attenzione del Gruppo alla marginalità. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Al contrario, l'utile netto è sceso a 1,43 milioni di euro, rispetto a 2,13 milioni di euro contabilizzati nel primo semestre 2021. Società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato i dati finanziari del primo semestre 2022. (SoldiOnline.it)

Società che opera settore della customer experience multicanale quotata all'Euronext Growth Milan - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre 2022. Il periodo si è concluso con ricavi per 33,07 milioni di euro, in crescita del 21% rispetto ai 27,36 milioni di euro ottenuti nella prima metà del 2021. (SoldiOnline.it)

ESI (Teleborsa)

In forte migliroamento il margine operativo lordo, che si è salito da 18,68 milioni a 21,02 milioni di euro (+13%). Il risultato finale è stato negativo per 19,78 milioni di euro, rispetto al rosso di 29,25 milioni contabilizzato nel primo semestre del 2021. (SoldiOnline.it)

Ma il titolo sul listino Egm registra pochi scambi Il gruppo ha approvato una manovra di ricapitalizzazione anche in vista del progetto di passare dall'Egm all'Euronext Milan puntando alla qualifica di Star. (Milano Finanza)

L'EBITDA è stato pari a 3,3 milioni di euro, con un EBITDA margin pari al 25,4%; il confronto con il primo semestre 2021 (4 milioni di ruro, pari al 34,2%) deve tener conto dei significativi investimenti a sostegno dello sviluppo del gruppo e in particolare dei maggiori costi pubblicitari per l'apertura di nuovi punti vendita e dell'incremento dei costi del personale, sottolinea il gruppo. (ilmessaggero.it)