Cagliari, Ranieri: “Ogni partita per noi decisiva. Oltre Luvumbo mancherà Viola”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni dalla sfida dello stadio “Ferraris” che metterà di fronte Genoa e Cagliari, il tecnico sardo, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa. “Ogni partita per noi è decisiva: siamo stati per tanti mesi sott’acqua, adesso che abbiamo tirato fuori la testa per respirare non vogliamo più tornare lì. Non abbiamo ancora fatto nulla, lo sappiamo bene. Andiamo ad affrontare una squadra che gioca molto bene. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altri giornali
Ranieri: "Quota salvezza? Difficile fare ipotesi..." “Mi legano a Genova ricordi meravigliosi, lì ho fatto il mio debutto da calciatore in Serie A. Da allenatore della Sampdoria era un derby bellissimo: tanto pathos, ma anche grande compostezza. (Tutto Cagliari)
Il tecnico ex Sampdoria e attualmente in forza al Cagliari Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni prima del Genoa raccontando i derby Quest’oggi l’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa, prossimo ospite dei sardi che cercheranno ulteriori punti per tenere ancora più lontano il terzultimo posto. (Samp News 24)
Si gioca lunedì alle 20.45 e a cinque giornate dalla fine ogni risultato vale doppio. Cagliari Cagliari a Genova a caccia di un nuovo risultato positivo. (La Nuova Sardegna)
Il dato sulla partita di campionato fra il Cagliari e il Genoa offre uno spunto importante per i rossoblù di Ranieri (Cagliari News 24)
I numeri di Gianluca Lapadula con la maglia del Genoa: l’attaccante del Cagliari è tra gli ex del match del Marassi (Cagliari News 24)
Con la salvezza in palio, i giocatori di Cagliari e Genoa sono chiamati a dare il massimo nella partita di lunedì. La sfida tra le due rossoblù della Serie A si preannuncia come un banco di prova cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre in questo campionato. (Cagliari News 24)