Il video del bus caduto nel fiume in Russia: tre morti

Adnkronos ESTERI

Tre passeggeri sono morti in un incidente che ha coinvolto un autobus nella città russa di San Pietroburgo. Il veicolo, che trasportava una ventina di persone come riferisce la Bbc, ha sbandato e si è scontrato con due auto, prima di cadere nel fiume Moika. L'autista dell'autobus è stato arrestato. Il Ministero degli Affari Interni russo ha reso noto che ci sono ancora quattro persone in condizioni critiche e due gravemente ferite. (Adnkronos)

Su altri giornali

Un autobus è precipitato da un ponte nel fiume Moyka nella giornata di venerdì 10 maggio a San Pietroburgo, la seconda città più popolosa della Russia. I funzionari hanno riferito che sette persone sono morte nell'incidente. (Euronews Italiano)

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano il conducente dell'autobus che perde il controllo del suo veicolo mentre gira l'angolo e colpisce diverse auto parcheggiate prima di rompere le ringhiere e cadere in acqua, dove è quasi completamente sommerso. (Automoto.it)

L'incidente, avvenuto intorno alle 13 (orario di Mosca), ha visto l'autobus schiantarsi contro il guardrail di un ponte in via Bolshaya Morskaya e cadere nel fiume sottostante. A bordo del veicolo c'erano circa 20 persone: le autorità hanno confermato che l'autista ha perso il controllo dell'autobus, portando a tragiche conseguenze. (ilmessaggero.it)

Lo dichiara il ministero per le Emergenze, citato dalle agenzie russe. Le vittime accertate, per il momento, sono tre e altre quattro persone si trovano in stato di morte clinica. (Sky Tg24 )

A San Pietroburgo L’incidente ha causato la morte di 3 passeggeri e il ferimento di altre tre, di cui due in gravi condizioni. L’autobus è rimasto immerso nelle acque della Moika per un’ora e mezza, come riferito da fonti sui social media. (BlogSicilia.it)

Prima ha fatto un frontale con un’auto che proveniva nel senso di marcia opposto, poi ha sfondato il parapetto di un ponte sul fiume Moika ed è precipitato di sotto. A bordo si trovavano una ventina di passeggeri: tre di loro, secondo le agenzie di stampa locali, sono morti. (Open)