Xiaomi Redmi Note 5 AI Dual Camera è ufficiale in Cina: Android Oreo 8.1 e comparto fotografico nuovo di zecca

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Xiaomi Redmi Note 5 Pro versione China può essere preordinato sul noto store cinese Banggood ad un prezzo di 192 euro, spedizione inclusa nel prezzo e senza rischi di tasse doganali. (TecnoAndroid)

Attesissimi sono i vari modelli che sta lanciando, e proprio di queste ore è la notizia che è pronto a… (businessandtech.com)

Xiaomi Redmi Note 5 Pro arriverà in Europa nella versione global con supporto alla banda 20 LTE e modelli caratterizzati da 3 e 4 gigabyte di memoria RAM: i prezzi partiranno da 230 euro sino ad approdare a 270 euro nella versione top. (KeyforWeb)

Dopo essere stato presentato in India lo scorso mese, ieri lo Xiaomi Redmi Note 5 è stato lanciato anche in Cina. (Tutto Android)

Le novità riguardano il comparto fotografico e il sistema operativo. (Tutto Android)

(CCM) — Buone notizie per i fan italiani ed europei di Xiaomi. Nelle prossime settimane, infatti, il nuovo Xiaomi Redmi Note 5 Pro... (CCM)