Liberty Lines, la sottosegretaria Vicari si dimette Sarebbe stata corrotta da Morace con un Rolex

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – L'esponente di Alternativa Popolare è indagata nell'inchiesta Mare Mostrum, sul presunto giro di favori di cui avrebbe beneficiato la famiglia di armatori che gestiscono le rotte verso le isole minori. In particolare avrebbe spinto per l ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avviso di garanzia le ... (Rai News)

Simona Vicari, 50 anni, ex sindaco di Cefalù e già nel Pdl prima di passare al Nuovo centrodestra di Alfano e ora in Area Popolare, sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture nei governi Letta e Renzi e ora in quello Gentiloni, è indagata per ... (Alghero News Italy)

(ANSA) – PALERMO, 19 MAG – “Poichè la mia permanenzanell'incarico di sottosegretario al Ministero delleInfrastrutture comporterebbe di affrontare quotidianamente unamateria per la quale sono oggi sottoposta ad indagine, al finedi garantire a me e al ... (euronews)

Il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari ed ex sindaco di Cefalù, è indagata per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'armatore Ettore Morace e del candidato sindaco a Trapani Girolamo Fazio ... (Madonie Press)

(askanews) - La sottosegretaria alle Infrastrutture Simona Vicari si dimette, pur dicendosi "assolutamente tranquilla e certa della liceità della mia azione". E' quanto si legge in una nota della sottosegretaria, che risulta indagata a ... (Tendenze online)

“Zio Nunzio ci ho pensato ce lo voglio fare il regalo, quei due regali a questi due personaggi”. (BlogSicilia.it)