‘Sarò con te’, assurdo da Salerno: cosa sta succedendo fuori al cinema

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Negli ultimi giorni è aumentata l’ansia per la proiezione del film scudetto in quel di Salerno a causa della rivalità tra tifoserie. Da pochi giorni nelle sale cinematografiche italiane è andata in scena la proiezione di “Sarò con te”, il docu – film prodotto da Aurelio De Laurentiis sul terzo scudetto della SSC Napoli. Un progetto importante, minuziosamente studiato sin dalla metà della scorsa stagione, quando l’enorme vantaggio raccolto sulla seconda in campionato fece comprendere quanto fosse l’annata giusta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sta facendo il giro del web l'immagine che ritrae diversi esponenti delle forze dell'ordine posizionati all'esterno del cinema The Space, laddove ieri è stato proiettato il film "Sarò con te" dedicato ad un evento più unico che raro come la vittoria dello scudetto del Napoli. (tuttosalernitana.com)

Primo posto al Box Office per "Saro' con te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Sport Mediaset)

Sarà anche la nostalgia dei fasti sportivi dell'anno scorso, in questa stagione amara impreziositi ancora di più a causa dall'assenza di risultati lusinghieri. (Corriere)

Misure di sicurezza all'esterno del Cinema di Salerno che ospita la proiezione sullo Scudetto vinto dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

All'uscita dall'anteprima del film scudetto "Sarò con te", Luciano Spalletti è stato intercettato dai colleghi di PianetaNapoli, l'ex allenatore del Napoli attualmente CT dell'Italia ha parlato così del film della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

E’ sbarcato al cinema “Sarò con te”, il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli. Nonostante il grande entusiasmo dei tifosi azzurri, c’è anche da registrare qualche strascico polemico. A Salerno, infatti, stando a... (CalcioNapoli1926.it)