Una notte comunque speciale: la Roma cerca la storia al Camp Nou

Il Romanista SPORT

«Che cosa stiamo vivendo». Una storia postata su Instagram da Valentina Giacinti spiega perfettamente il valore che ha per lei e le sue compagne della Roma mettere piede sul prato del Camp Nou per svolgere un allenamento di rifinitura. Lì, oggi alle 18.45, le giallorosse si giocheranno la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League femminile, per provare a passare il turno dopo aver tenuto tutto aperto nella gara d’andata persa per 0-1 allo Stadio Olimpico otto giorni fa. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il match di ritorno sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. BARCELLONA – ROMA WOMEN (RITORNO QUARTI – CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE): CANALE TV, DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, ORARIO (Stadionews.it)

Roma Femminile, al Camp Nou c'è da conquistare la semifinale di UWCL. Le aperture Con serenità, ma giocandosi il tutto per tutto: perché stasera la Roma Femminile proverà a fare l'impresa al Camp Nou, dove ad attendere le giallorosse ci sarà il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

La Roma Femminile, allenata da Alessandro Spugna, oggi alle 18,45 sarà chiamata a rimontare lo 0-1 subito in casa dal Barcellona all'andata dei quarti di finale di Women's Champions League, competizione alla quale le giallorosse stanno partecipando per la prima volta nella loro storia. (Il Romanista)

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. (Il Romanista)

Al Camp Nou va in scena Barça-Roma di UWCL: l'ex Losada verso una maglia da titolare (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Roma femminile in campo questa sera, mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 18:45 per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Barcellona-Roma femminile, le ultime Match importantissimo al Camp Nou tra le due squadre. (ItaSportPress)