Ampio schermo e poche rinunce: Amazfit presenta lo smartwatch "essenziale"

Ampio schermo e poche rinunce: Amazfit presenta lo smartwatch essenziale

Amazfit lo definisce "lo smartwatch essenziale per tutti i giorni", e in effetti il nuovo Amazfit Bip 5 Unity sembra un riuscito connubio di eleganza, funzionalità e giusti compromessi rispetto all'apprezzato Bip 5 lanciato l'anno scorso (a proposito, date un'occhiata alla nostra selezione dei migliori smartwatch sul mercato). Il nuovo smartwatch cinese infatti offre lo stesso, ampio schermo da 1,91" del fratello maggiore, oltre al sistema operativo Zepp OS 3.0 che consente di accedere a numerose funzionalità per la salute e lo svago. (SmartWorld)

Su altre testate

Stile e funzionalità con pochi compromessi Amazfit Bip 5 Unity riprende di fatto le funzioni e caratteristiche del modello standard, a partire dallo schermo da 1,91 pollici che permette di visualizzare in maniera chiara tutte le informazioni raccolte, con la possibilità di personalizzare l’interfaccia utente. (TuttoTech.net)

Amazfit Bip 5 Unity è il nuovo smartwatch proposto da Zepp Health, in sostanza trattasi del Bip 5 annunciato la scorsa estate senza però il GPS integrato. (HDblog)

Amazfit Bip 5 Unity ufficiale: costa poco più di una smartband

Amazfit Bip 5 Unity ha una struttura con frame in acciaio inox, è leggero (circa 25 grammi) ed è disponibile nelle colorazioni Carbone, Grigio e Rosa. Crediti: Amazfit (GizChina.it )