Peugeot svela il suo nuovo logo

Virgilio Motori ECONOMIA

Così, il sito web e le concessionarie si completano e si migliorano per rendere il tempo passato con Peugeot un tempo che conta, di qualità

Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa oggi e quello che significherà domai.

Il sito web di Peugeot oggi diventa il luogo di un’esperienza di “concessionaria on line”, semplice, efficace, intuitivo, immersivo, altamente visivo, dinamico e “business oriented”. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo logo Peugeot riassume 10 anni di successi. Esteticamente è tutto nuovo. Il logo è presentato insieme al nuovo sito web, che promuove la vendita delle auto online. (Quotidiano Motori)

Per vederlo su una macchina, invece, tocca aspettare fino a marzo, quando è previsto un lancio importate nella gamma Peugeot E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. (Touchpoint News)

Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. (Autoappassionati.it)

Linda Jackson, CEO Peugeot, presenta il nuovo logo del Leone. 👉 Listino prezzi PEUGEOT 👉 Annunci usato PEUGEOT. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)