Vladimir Luxuria, droga dello stupro nel bicchiere: la confessione in tv

Arresti e sequestri, negli ultimi anni, hanno evidenziato una crescita nel consumo di questa droga che si acquista su internet.

Tra gli ospiti, Vladimir Luxuria ha rivelato di essere entrata molto probabilmente in contatto con questa droga: "Ho il sospetto che alcuni anni fa qualcuno mi abbia messo un po' di Ghb, la cosiddetta droga dello stupro, nel bicchiere a mia insaputa".

L'attivista Lgbt, che in passato frequentava assiduamente il mondo della notte, ha lanciato un appello: "Bisogna fare molta attenzione"

Conosciuta come droga dello stupro, il Ghb - che in medicina viene usato contro la narcolessia o per combattere la dipendenza dall'alcool - sta diventando la nuova frontiera del sesso con uso di stupefacenti. (Today)

Ne parlano anche altri media

Ricordo però che questa persona voleva entrare in macchina con me ma mi sono liberata in un momento di lucidità Io ho bevuto questo drink e poi sono tornata a casa con la mia macchina. (Tiscali.it)

Io ho bevuto questo drink e poi sono tornata a casa con la mia macchina. E ancora ha raccontato: “Ricordo che ero in un privè, ho preso un drink, l’ho lasciato sul tavolo per andare a ballare e poi sono ritornata. (Il Fatto Quotidiano)