Club Brugge-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Due risultati su tre a disposizione per la Fiorentina, in lizza per centrare la seconda qualificazione consecutiva alla finale di Conference League. I viola, allo “Jan Breydel Stadium” di Brugge, dovranno difendere il 3-2 dell’andata, acciuffato in pieno recupero grazie al guizzo di Nzola, gettato nella mischia da pochi minuti. Proprio le difficoltà incontrate nel primo dei due confronti impongono di mantenere particolarmente alta la guardia, senza contare che il Club Brugge – in lizza per conquistare il titolo nazionale – davanti al pubblico di casa è reduce da sei vittorie consecutive nella varie competizioni a cui partecipa, nelle quali ha realizzato diciassette reti subendone appena due. (Today.it)

Su altri media

“Ho molti compagni nel Brugge ma domani tiferò Fiorentina” Questo pomeriggio l’ex difensore della Primavera della Fiorentina Jordy Gillekens, che attualmente milita nella seconda divisione belga al France Borains, alla vigilia della semifinale tra i viola ed il Club Brugge è stato intervistato dal portale sportivo belga DH. (fiorentinanews.com)

Siamo arrivati in fondo, o quasi, a tutte le competizioni. Non sappiamo che tipo di gara farà il Brugge, ma sono in svantaggio e giocano davanti ai loro tifosi. (SPORTFACE.IT)

La Fiorentina ospita il Club Brugge in occasione del match valevole per la semifinale d'andata di Conference League. Club Brugge e Fiorentina si sfidano nella semifinale di ritorno di Conference dopo il 3-2 a Firenze: dove seguire il match in diretta tv e streaming. (Goal Italia)