Duomo di Milano: uomo precipita sulle guglie, è gravissimo

road2sportNews INTERNO

Intorno alle 14,30 un uomo di 62 anni è precipitato da una guglia della Cattedrale andandosi a schiantare contro una delle terrazze prospicienti Corso Vittorio Emanuele, dopo un volo di 20 metri. E' in gravissime condizioni. Non si conoscono le ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni ... Un uomo di 62 anni cade da una terrazza del Duomo di Milano e muore: un volo di 20 metri prima dell'impatto su una delle terrazze sottostanti che si affacciano sul lato di corso Vittorio Emanuele. (PostGenovaOnline)

L'uomo, di Vimodrone, è deceduto al Policlinico. Aveva 62 anni. (Notizie.it)

Dopo un volo di circa 20 metri, l'uomo sarebbe rimasto intrappolato su una delle ... (Mondo TiVu)

È morto l'uomo di sessantadue anni che oggi pomeriggio, attorno alle 14:30, è precipitato dalle terrazze del Duomo di Milano, restando incastrato tra le guglie. (road2sportNews)

E' in gravissime condizioni. Sul posto sono presenti il personale del 118 e i vigili del fuoco che con il nucleo Saf, il soccorso per il recupero alpino fluviale, stanno lavorando ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(AdnKronos) - E' morto l'uomo di 62 anni che si è buttato da una delle terrazze del Duomo di Milano questo pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, le sue condizioni erano disperate e al Policlinico di Milano è arrivato già privo di sensi. (Metro)