Gates supera Bezos: è di nuovo la persona più ricca del pianeta. La top 10 dei magnati

Corriere della Sera ECONOMIA

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, il fondatore di Microsoft, anche se per poco, è riuscito a issarsi in cima a questa particolare classifica.

Con un patrimonio di 110 miliardi di dollari, Bill Gates ha scalzato dal primo posto Jeff Bezos, fondatore di Amazon.

Venerdì 15 novembre, alla chiusura della borsa di New York, Bill Gates ha raggiunto un risultato storico: dopo due anni di assenza, infatti, è tornato a essere la persona più ricca del mondo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Tra i nomi più noti non manca Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, al 5° posto con 74.5 miliardi, i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, al 7° e 8° posto rispettivamente con 64.3 e 62.4 miliardi di dollari e Steve Ballmer in 15° posizione con 55.4 miliardi. (Plaffo)

La perdita del contratto ha pesato sui titoli Amazon a Wall Street, “impoverendo” di fatto un Bezos più della causa di un divorzio multimiliardario da MacKenzie Bezos, ora la quarta donna più ricca al mondo. (Senza Linea)

Secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, il fondatore di Microsoft vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Jeff Bezos, che quindi ha perso il primo posto detenuto per qualche mese. (businessandtech.com)

Amazon chief Jeff Bezos is no longer the wealthiest man on the planet, according to reports. (Metro.co.uk)

Lecce, Liverani: "Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto". Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. (Il Castellaccio)