Quel Pd che sui rifiuti gioca su due tavoli

AlessioPorcu.it INTERNO

Nella sua veste di sub commissario provinciale di Forza Italia ha indicato la linea sui Rifiuti per il suo Partito.

Sono quelli con cui nei giorni scorsi la Municipalizzata dei Rifiuti di Roma ha suggerito la riapertura di Roccasecca e pure di Colleferro.

L’assenza di una linea chiara consente al Pd di giocare su due tavoli

Il Pd che non può giocare su due tavoli.

Principale indiziato: Roccasecca. (AlessioPorcu.it)

Su altre testate

08 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - La vicenda della sindaca di Crema e il quesito che pongono i sindaci, anzitutto quello di Pesaro, il presidente del coordinamento dei sindaci del Pd Matteo Ricci, e il presidente dell'Anci Antonio Decaro è una questione dirimente. (LiberoQuotidiano.it)

Michele Fina e Teresa Nannarone, rispettivamente segretario e responsabile delle “Politiche di contrasto alle mafie e ai neofascismi” del Pd abruzzese, commentano l’operazione di polizia che ha riguardato il gruppo Ordine Ario Romano, a cui hanno partecipato anche i carabinieri del comando provinciale dell’Aquila. (IlPescara)

I partiti cittadini ricominciano a riorganizzarsi anche in vista del prossimo appuntamento elettorale, le regionali del prossimo anno. Secondo gli accordi delle varie anime interne, Gitto dovrebbe essere eletto segretario cittadino mentre il candidato a sindaco Gioacchino Abbriano dovrebbe andare alla presidenza. (OggiMilazzo.it)

Lei è un altro dirigente del Pd che vota la candidata non del Pd di Paolo Rosato Francesco Critelli, deputato del Pd, chi sosterrà alle primarie del centrosinistra? (il Resto del Carlino)

E tre anni fa riecco la tragedia di Sana Cheema, uccisa e fatta sparire dopo esser stata riportata in Pakistan. Una legge che il 30 per cento e passa degli appartenenti alle comunità islamiche, come spiegano statistiche e sondaggi, considera molto più vincolante delle leggi dello Stato (ilGiornale.it)