Mezzanotte con Harry Potter, tutti in coda alla Feltrinelli

Mezzanotte con Harry Potter, tutti in coda alla Feltrinelli (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È durata poco la fuga del presunto omicida che la scorsa notte avrebbe ucciso a Latina, nella discoteca Felix, Marius Airinei, 35enne romeno colpito mortalmente intorno alle 4:00 da una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, i fan di Harry Potter: "Siamo cresciuti con lui" (La Repubblica)

La Libreria Feltrinelli di Latina partecipa all’iniziativa “Mezzanotte con Harry Potter” per celebrare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’uscita in libreria di Harry Potter e la maledizione dell’erede, tradotto e pubblicato in Italia da Salani. (Latina24ore.it)

In manette tre connazionali della vittima: Gheorghe Tirim, 36 anni, residente a Sezze (accusato di aver sferrato la coltellata mortale all’inguine), Sebastian Bozdog, 33enne... (Latina24ore.it)

Non c’è ancora un motivo e nemmeno un colpevole per l’assurdo e violento episodio avvenuto questa notte a Latina all’interno di una nota discoteca, il Felix. Un uomo di origini rumene, Marius Airinei, stava ballando in pista quando ha ricevuto una coltellata... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'autore è Craig Oliver, spin doctor di David Cameron.. (La Repubblica)