Rania di Giordania conquista in denim: i suoi skinny jeans sono meravigliosi

DireDonna SPORT

Vi raccomandiamo. Elena Santarelli insegna che i jeans skinny non sono mai davvero passati di moda. Rania di Giordania si è mostrata con un paio di jeans skinny piuttosto aderenti e a vita alta.

Stretti nella parte superiore, si allargano un po’ lungo la coscia, diventando più morbidi all’altezza del ginocchio.

Del resto, trendy e confortevoli, questi jeans sono anche molto versatili

Sopra la giacca, invece, la queen ha adagiato una stola rossa e bianca, nei colori tradizionali del Paese. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

E nella foto fanno capolino un paio di stivali davvero incredibili e dal gambale altissimo. Sono perfetti d’inverno con un vestitino di maglia (o di lana), come ci ha mostrato Laura Chiatti, ma possono accompagnarci senza problemi anche verso le soglie della primavera. (DireDonna)

Quale che sia la vostra scelta, le ultime tendenze in fatto di nail art parlano chiaro: i pastelli sono di nuovo la soluzione ideale per delle unghie super trendy. Come ci mostra la Nail Artist & Beauty Creator Iram Shelton, il segreto, per questo inverno 2022, sono i colori chiari o pastello. (DireDonna)

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. (ForlìToday)

Un maglioncino e un paio di jeans skinny, che renderanno questi stivali ancora più trendy Sono perfetti d’inverno con un vestitino di maglia (o di lana), come ci ha mostrato Laura Chiatti, ma possono accompagnarci senza problemi anche verso le soglie della primavera. (DireDonna)

Infine, per chi non vuole rinunciare a unghie brillanti c’è la soluzione: questa nail art con effetto marmorizzato e glow (e dettagli glitter) dona il giusto tocco di luce alle vostre mani Tutte le sfumature di marrone: dal beige al castagna, dal caramello al cioccolato, insomma il brown domina in fatto di nail art e conquista anche i più scettici. (DireDonna)

Attrice, ballerina, cantante, Drusilla Foer è tante cose ma non "un travestito" come alcuni hanno scritto alla notizia della sua partecipazione a Sanremo. Non lo sono affatto», Drusilla Foer sembra piuttosto abituata alle cose poco veritiere che vengono dette sul suo conto e le prende con l'ironia che la contraddistingue. (cosmopolitan.com)