Seggi aperti in Lombardia e Veneto, si vota per l'autonomia

Adnkronos INTERNO

Urne aperte in Lombardia e Veneto per i referendum consultivi sull’autonomia regionale. Agli elettori viene chiesto se vogliono che alla propria regione siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia. Si tratta di consultazioni legali, organizzate con l'accordo del… (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Milano, 22 ottobre 2017 - E' stato il giorno del referendum sull'autonomia . Sono stati chiamati al voto 7.897.056 elettori, 1.523 Comuni, 3.263 edifici sede di voto e 9.224 sezioni elettorali... (Il Giorno)

Seggi aperti dalle 7 alle 23. In Veneto si vota con una scheda mentre in Lombardia c'è la prima consultazione elettronica in Italia: la scheda cartacea è infatti sostituita da tablet sul quale si può votare sì, no o scheda bianca... (Gazzetta del Sud)

Oggi si vota per il referendum sull'autonomia in Lombardia e Veneto. (Ultima Voce)

Il presidente veneto: «Attacco hacker in corso». In quella di Maroni ferma al 31,8%.  Quesiti simili, ma non identici. (Lettera43)

IL REFERENDUM PER L'AUTONOMIA: chi vota Sì chiede che le Regioni ottengano maggiori competenze dal Governo. (Live Sicilia)

I risultati della consultazione sull'autonomia e i commenti politici (Varese News)