L'ambulatorio sel sesso: la nuova realtà dell'ospedale di Milano

Donna Glamour SALUTE

In arrivo un “Pronto soccorso del sesso” della coppia dove, dietro il pagamento di un solo ticket, i due saranno visti da un urologo e da un ginecologo, che affronteranno il loro problema relativo alla sfera sessuale. A fronte dei 16 milioni di italiani soffrono di ... (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa è promossa dalla Società italiana di urologia (Siu) e dall'Associazione ... (L'ultima Ribattuta)

Si diceva un tempo che per fare una croce occorrono necessariamente due singoli pezzi di legno e che, per tanto, le ragioni di un fallimento coniugale sono difficilmente ascrivibili alle semplici lacune di uno dei due membri dell'unione. (Emerge il Futuro)

I disturbi sessuali sono sempre più frequenti e diffusi, per fronteggiare tale problematica è stato istituito presso l'ospedale Niguarda di Milano un ambulatorio appositamente dedicato alla vita sessuale delle coppie. (Casa e Mutui)

Ormai il quadro è nitido e solo chi è in malafede, o colpevolmente coinvolto nella vicenda, può scorgervi dentro situazioni e paesaggi dissonanti dalla realtà. (ResegoneOnline)

Tutti sono stati curati al pronto soccorso per ferite non gravi (Aosta Oggi)

di GIULIA BONEZZI E ENRICO FOVANNA. Il medico: "I disturbi del partner provocano effetti collaterali sull'altro: vanno trattati insieme". (La Nazione)