Pagelle Primavera - Raveyre e Zeroli, ci pensano ancora loro. Poco Camarda, Simmelhack decisivo

Milan News SPORT

Raveyre e Zeroli, ci pensano ancora loro. Poco Camarda, Simmelhack decisivo Queste le pagelle di Porto-Milan di Youth League: Raveyre 7: non può nulla sui due gol nei 90'. Si esalta ancora nella lotteria dei rigori, parando il primo penalty di Jorge Meireles. Magni 6,5: molto attento in fase difensiva, sempre preciso nelle chiusure, ma quando può si spinge anche in avanti. Da una sua azione personale nasce la grande occasione da gol di Simmelhack. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan Primavera vola, per la prima volta nella sua storia, in finale di Youth League, battendo ai calci di rigore il Porto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; a decidere la sfida, ancora una volta, il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli, autentico trascinatore dei rossoneri di Abate. (Milan News)

È successo di tutto questo pomeriggio a Nyon, allo Stadio Centre Sportif de Colovray, tra Porto e Milan. Le due formazioni Under 19 si sono giocate l’accesso alla finale di Youth League. Una gara totalmente pazza e dall’esito forse inaspettato. (MilanLive.it)

Lunedì 22 aprile alle ore 18:00 si giocherà la finale di Youth League tra Milan e Olympiacos; sarà possibile seguire il match in diretta televisiva su MilanTV e in live web testuale su MilanNews.it. Il Milan Primavera vola, per la prima volta nella sua storia, in finale di Youth League, battendo ai calci di rigore il Porto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; a decidere la sfida, ancora una volta, il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli, autentico trascinatore dei rossoneri di Abate. (Milan News)

Ancora una volta ai rigori, ancora una volta protagonisti. L'avventura in Youth League del Milan Primavera di Ignazio Abate è storia di resilienza, di determinazione e coraggio e soprattutto di due ragazzi, compagni ormai da più di un anno che a suon di prestazioni monstre hanno trascinato i rossoneri fino alla finalissima del torneo. (Calciomercato.com)

I rossoneri sembrano in controllo, ma a cinque minuti dalla fine del primo tempo un rigore per il Porto porta al pareggio e cambia la partita. Il primo tempo non è frizzante, ma con il Milan che inizia meglio e trova anche il vantaggio con Scotti, bravo ad approfittare di un errore della retroguardia portoghese. (Pianeta Milan)

Dopo una scoppiettante partita, i giovani rossoneri, come agli ottavi e ai quarti, hanno dovuto fare affidamento alla lotteria dei penalty per passare il turno. (Calciomercato.com)