Schelotto non ha il patentino: dice addio al Palermo

Nuovo Sud SPORT

Guillermo Barros Schelotto ha deciso di lasciare la guida del Palermo. Troppi i problemi per avere il patentino di allenatore e potere agire da tecnico in tutte le situazioni. La decisione è stata presa dallo stesso Schelotto stanotte, poi la comunicazione al presidente Maurizio Zamparini che si dice... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

AGGIORNAMENTO 13.00 - Queste le parole di Schelotto a 'Sky Sport' prima di lasciare l'Italia: "Non ho la licenza, non posso dirigere. Zamparini mi ha detto che devo dunque ... (Calciomercato.it)

La situazione in casa rosanero non accenna a migliorare: lascia anche l'argentino, adesso tocca al duo Tedesco-Bosi, ma si va verso il possibile ritorno di Iachini. di Giuseppe Cozzolino ... (Calcio Fanpage)

L'avventura di Guillermo Barrio Schelotto alla guida del Palermo è già finita dopo meno di un mese. (Corriere della Sera)

In verità, come vi dicevamo, non lo è mai stato ufficialmente, a causa del mancato patentito da allenatore UEFA valido per poter allenare nel nostro massimo ... (Calcio News 24)

Troppi i problemi per avere il patentino di allenatore e potere agire da tecnico in tutte le situazioni. PALERMO - Guillermo Barros Schelotto ha deciso di lasciare la guida del Palermo. (Tuttosport)

"Nella difficile emergenza causata dal mancato riconoscimento da parte della Uefa della licenza di allenatore di Guillermo Barros Schelotto, comunico di aver affidato la conduzione ... (Quotidiano.net)