Incidente alle porte di Padova, finisce fuori strada: Andrea muore a 33 anni

Teleclubitalia INTERNO

Drammatico incidente lunedì sera a Piazzola di Brenta, paese alle porte di Padova. Ad avere la peggio Andrea Scapin, 33 anni, residente nella zona, che era abordo della sua Fiat 500. Il giovane, in circostanze ancora da chiarire, si è schiantato contro un palo dela linea telefonica finendo in un fos (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima ha... (Il Messaggero)

Andrea Scapin abitava con la famiglia a Carmignano di Brenta ed è uscito fuori strada mentre era alla guida della sua automobile, inutili tutti i tentativi di rianimarlo (PadovaOggi)

L’utilitaria diretta verso Padova ha superato l’incrocio che a sinistra porta a Vaccarino, poi ha cominciato a sbandare sempre di più, ancora di più, finché è uscita di strada e ha finito la sua corsa schiantandosi contro una rete di recinzione all’altezza di via Gomiero... (Il Mattino di Padova)

La vittima ha perso il controllo della vettura centrando un palo per poi finire fuori strada. PADOVA - Andrea Scapin, 33 anni di Piazzola sul Brenta, è morto in un incidente stradale, per una fuoriuscita di strada autonoma , in località Vaccarino a Piazzola . (Il Gazzettino)

L’incidente è avvenuto in località Vaccarino, in via Marconi a Piazzola sul Brenta. (Corriere della Sera)