Nadal sul Campo Centrale, poi Nardi e Napolitano. Il meglio del Foro Italico

TennisItaliano.it SPORT

Foto Ray Giubilo Tutto quel che c’è da sapere per vivere al meglio la giornata di sabato 11 maggio al Foro Italico, tra il ritorno in campo di Rafael Nadal e l’occasione per Stefano Napolitano Inizia il weekend al Foro Italico, per un’altra grande giornata piena di tennis e di italiani pronti a scendere in campo. Per orientarvi meglio vi lasciamo i nostri consigli per la giornata di sabato 11 maggio. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eliminato il tennista italiano: vince Rune 6-4 6-4 Il primo set tra Rune e Nardi va al danese che si impone 6-4. In serata tocca a Nardi che affronterà Rune Iniziato il doppio che vede impegnate le italiane Errani e Paolini contro Melichar-Martinez e Perez Medvedev batte in due set lo statunitense Draper. (La Gazzetta dello Sport)

Holger Rune ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali, eliminando Luca Nardi al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2024. Il danese, sceso in campo contro il coetaneo rivale di tante sfide da juniores, ha dimostrato il suo attuale valore, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-4 dopo 1 ora e 43 minuti di partita. (LiveTennis.it)

ATP ROMA, I RISULTATI DI OGGI (Sky Sport)

23:21 Ritroveremo Nardi al Roland Garros, primo Slam che giocherà direttamente in tabellone principale. Vedremo se deciderà di recarsi a Torino a giocare il ricco Challenger 175 e, chissà, magari sperare nella qualificazione olimpica. (OA Sport)

I RISULTATI DEL 2° TURNO (Sky Sport)

Si ferma al secondo turno la corsa di Luca Nardi agli Internazionali d'Italia , ma il match che ha chiuso la sessione serale sul centrale è stata una partita di buonissima qualità. Merito anche del vincitore del match, Holger Rune, che nella sua prima uscita qui al Foro tira fuori ciò che probabilmente è stata la sua miglior prestazione dell'anno. (Eurosport IT)