'Sarò con te' ma non a Udine.

Virgilio SPORT

' Sarò con te' ma non a Udine. Mai soli è lo slogan dei tifosi del Napoli e, in effetti, anche in questa sciagurata stagione non hanno mai lasciato sola la squadra. Certo, nell'ultimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Non può avere questo tipo di classifica, non può giocare un calcio non bello e divertente. Ha parlato soprattutto del Napoli Christian Bucchi, allenatore ed ex calciatore (anche del club partenopeo) a Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il posticipo della 35° giornata di Serie A tra Udinese e Napoli si preannuncia come una sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le compagini. Per i friulani di Fabio Cannavaro è una gara cruciale in ottica salvezza, mentre per gli azzurri di Francesco Calzona rappresenta un appuntamento decisivo per provare a strappare in extremis un piazzamento europeo. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Occhio al giallo. Dopo l'Udinese, per il Napoli arriverà il Bologna. Pasquale Mazzocchi, Stanislav Lobotka e Victor Osimhen sono diffidati e dunque, in caso di cartellino giallo stasera, salterebbero la successiva sfida casalinga contro la formazione allenata da Thiago Motta in programma sabato 11 maggio alle ore 18. (Tutto Napoli)

Gara fondamentale per i friulani guidati da Fabio Cannavaro in ottica salvezza; appuntamento decisivo però anche gli azzurri per provare a strappare in extremis un doveroso piazzamento europeo. Ultimissime Udinese-Napoli, tutto pronto alla Dacia Arena per il posticipo della 35a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Franco Causio, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi “Lukaku? Se fosse partito Osimhen l’anno scorso Giuntoli avrebbe scelto Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)