Pat Conroy è morto. Addio autore del "Principe delle maree"

COLUMBIA (USA) – Pat Conroy, scrittore americano autore del romanzo “Il Principe delle maree”, è morto. L'autore si è spento nella sua casa di Beaufort, in Carolina del Sud, a causa di un cancro al pancreas di cui lui stesso aveva parlato pubblicamente ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio di lunedi 7 marzo un incendio si e' sviluppato all'interno si un edificio, intervento del 115 (ParmaToday)

A turbare la domenica dei condomini di uno stabile in via Torricella è stato un incendio che, per fortuna,... (Vicenzareport)

Lo schianto è avvenuto in corso Re Umberto attorno alle 12 di questa mattina, martedì. A bordo, in quel momento, non c’era alcun paziente. (La Stampa)

Un incendio si è scatenato, questo pomeriggio, all’altezza di via Roma, a Torri di Quartesolo. (Vicenzareport)

Lo ha annunciato il quotidiano di Beaufort (South Carolina), il Beaufort Gazette, dove viveva lo scrittore. 05 marzo 2016 Pat Conroy, l'autore del "Principe delle maree" e de "Il grande Santini", è morto a 70 anni per un grave cancro al pacreas. (Rai News)

Le auto sono state incendiate a breve distanza di tempo, quasi certamente dalla stessa mano provocando attimi di paura nel quartiere L'articolo Auto incendiate via Gulli e via Lisa Torino, Vigili del Fuoco in azione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)