Vicenza, un altro femminicidio: uccisa una 21enne

Adnkronos INTERNO

A scoprire il delitto, il marito della donna rientrato nel primo pomeriggio a casa.

A distanza di soli cinque giorni dall'ultimo femminicidio, oggi si è perpetrato un altro omicidio di una giovane donna in provincia di Vicenza.

A colpi di pistola è stata uccisa da un uomo una 21enne, nella sua casa di Montecchio Maggiore, a pochi chilometri dal capoluogo berico.

Subito è stato dato l'allarme, e le forze dell'ordine stanno ricercando l'omicida

L'uomo, dopo aver esploso alcuni colpi di pistola che hanno colpito la donna, è fuggito alla guida della sua automobile. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Una giovane di appena 21 anni sarebbe stata uccisa in casa da un killer che si sarebbe dato alla fuga. Un femminicidio si è consumato a Montecchio Maggiore, uccisa ragazza di 21 anni: cosa sappiamo, chi è la vittima. (Ck12 Giornale)

A cinque giorni dal delitto di Noventa Vicentina, una giovane donna è stata uccisa con un colpo di pistola a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore. Alessandra «Ale» Zorzin, la giovane mamma 21enne uccisa oggi a Montecchio Maggiore, faceva la parrucchiera e adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. (il Corriere delle Alpi)

La vittima questa volta è una ragazza di appena 21 anni, uccisa a colpi di pistola da una persona in questo momento in fuga. 21enne uccisa a Vicenza: le hanno sparato. Sono pochissime le informazioni che arrivano in merito a questo nuovo e brutale femminicidio. (Thesocialpost.it)

Ad aggredirla sarebbe stato un 40enne, forse un amico, che dopo aver commesso il delitto si è dato alla fuga ed è ora ricercato. Uccisa in casa a 21 anni, freddata con un colpo di pistola mentre era nel suo letto. (ilGiornale.it)

Si tratta del secondo femminicidio in cinque giorni nel Vicentino, dopo quello di Rita Amenze, la donna colpita a morte dal marito Pierangelo Pellizzari nel parcheggio dove lavorava, a Noventa Vicentina Aveva 21 anni e una figlia di due che si trovava all’asilo quando le hanno sparato. (L'HuffPost)

Alcuni testimoni, riferisce VicenzaToday , hanno visto un uomo fuggire a bordo di una Lancia Y nera (Today.it)