Utrabroaband, primi colloqui tecnici Telecom-Enel

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

A confermarlo è il presidente di TI Giuseppe Recchi: "L'intesa è una cosa che ha senso, ma occorrerà vedere se ci sarà la sostenibilità industriale e finanziaria". Sulle utilities: "Si tratta di mettere in sinergia le infrastrutture". di A.S.. "E' una cosa che ha senso, ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri media

Sono iniziati negli ultimi giorni i contatti tra i tecnici di Telecom Italia e quelli di Enel sul progetto di sviluppo della banda ultra larga in Italia, ma la tempistica di un eventuale accordo è incerta. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Telecom Italia ed Enel hanno iniziato a collaborare sul progetto della rete di banda ultralarga. (Il Messaggero)

(AdnKronos) – Il presidente di Telecom Italia dice di aspettare “con ansia” il decreto comunicazioni del governo, che dovrebbe indicare le linee guida per il piano sulla rete, perché “le regole certe e la definizione di obiettivi sono gli aspetti fondamentali perché ... (ArezzoWeb.it)

Il tema e' farla con le risorse ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rho, 28 mag - La collaborazione tra tlc e utility non e' "un concetto nuovo": "Si tratta di mettere in sinergia infrastrutture sul territorio. (Borsa Italiana)

Lo ha dichiarato il presidente di Telecom Italia, Giuseppe Recchi, parlando a ... (askanews)