Arance e martello, l'Italia di Zoro è un melting pot satirico

«Io regista? Andiamoci piano con le parole!». Diego Bianchi, in arte Zoro, fa ancora fatica a fregiarsi del titolo che gli deriva dall'aver diretto il suo primo lungometraggio, Arance e martello, appena uscito nelle sale e presentato ieri alla Mostra del cinema di ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione della presentazione al 71° Festival di Venezia della commedia 'Arance e martello' abbiamo incontrato Diego Bianchi, in arte Zoro, per parlare del suo esordio cinematografico, in una conversazione a ruota libera sull'attualità e la politica, passando da Enrico Berlinguer a Francesco Totti... (Movieplayer.it)

A un attacco esplosivo, che getta lo spettatore nella romanità estrema e genuina, non corrisponde però uno sviluppo ... (Sentieri Selvaggi)

Il capo dello Stato alla prima pomeridiana della pellicola, al "Quattro fontane" di Roma.. (La Repubblica)

ll nostro vignettista parla del passato e del futuro della satira in un incontro alla Festa nazionale de l’Unità: «Un suicidio non far rinascere questo giornale». (L'Unità)

E’ finita in carcere l’opposizione di un 38enne originario del Burkina Faso ed abitante a Gualtieri. Per questo motivo, attorno alle 10.30 di ieri,... (Bologna 2000)

Italia Nostra e Wwf chiedono di sapere se ci siano state comunicazioni scritte nelle quale si avvertiva la popolazione dei rischi (Umbria24)