La Sedia Della Felicità, il film postumo

PADOVA. Un film pieno di freschezza, ironia e anche un pizzico di malinconia l'ultimo lavoro di Carlo Mazzacurati, ovvero La sedia della felicità, presentato a novembre al festival di Torino dove il regista, morto oggi, aveva ricevuto il Gran Premio per la ... (Mattino Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nato nel 1956, aveva vinto il Leone d'argento a Venezia nel 1994 con “Il Toro”. Negli ultimi tempi era tornato nel ... (YouReporter NEWS)

57 anni sono pochi per morire anche quando si è molto malati e provati da una lunga lotta contro un nemico subdolo ed invincibile. Questo è anche il fine del cinema”. (Svago News)

Padova, 23 gen. (LiberoQuotidiano.it)

L'attore, regista e sceneggiatore padovano Carlo Mazzacurati, presidente della Fondazione Cineteca di Bologna, è morto a 57 anni all'ospedale di Padova dopo una lunga malattia. (Italia Magazine)

A Torino aveva ricevuto il premio per la carriera. Cinema, è morto il regista Carlo Mazzacurati. (Rai News)

Nato a Padova il 2 marzo del 1956, era malato da tempo e ricoverato in ospedale a Monselice dove è spirato nel tardo pomeriggio. In poco più di 25 anni di carriera, tanti i lavori da ricordare: oltre ad ... (businesspeople.it)