Repubblica: contatti ADL-entourage Sarri, è il nome caldo! La reazione del Comandante

Repubblica: contatti ADL-entourage Sarri, è il nome caldo! La reazione del Comandante
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, le ultimissime sulla panchina azzurra e il totoallenatore Ssc Napoli.

Ecco cosa scrive il quotidiano a riguardo

Sarri Napoli, contatti De Laurentiis - entourage. Secondo Repubblica il patron azzurro avrebbe già iniziato a guardarsi attorno.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica a fine stagione, nonostante la squadra squadra sia in ascesa con la possibilità addirittura di puntare al secondo posto, si consumerà l'addio di Rino Gattuso poichè la rottura personale con De Laurentiis consumata da mesi non può essere sanata neppure da un finale di stagione in crescendo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta da capire se ci sarà una rinnovata voglia di matrimonio da parte di De Laurentiis che potrebbe esser frenato dall’impostazione a 3 dietro del tecnico del Verona In caso di Europa che conta, De Laurentiis ha in mente nomi di primo piano. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve-Napoli a rischio rinvio, terzo calciatore positivo. Calciomercato Napoli, Sarri nuovo allenatore: contatti con ADL. Maurizio Sarri torna al Napoli? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Manolas proposto al Milan. (Stop and Goal)

Il recupero pieno di Piotr Zielinski finirà inevitabilmente per trasformare il Napoli sotto il profilo squisitamente tattico. In casa Napoli tiene banco sempre la questione relativa al possibile nuovo allenatore in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Juventus, scoppia la 'bomba' a due giorni dal big-match col Napoli. Sarri osserva

Sarri traghettatore? La sensazione era quella di vedere il tecnico dare quel bel gioco che da tanto i tifosi chiedevano. (Altranotizia)

"Sarri infatti ha avuto contatti con la Roma che pensa già al dopo Fonseca. Tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Maurizio Sarri ci sarebbero frequenti contatti. (AreaNapoli.it)

A due giorni dalla sfida con la squadra di Gattuso, dunque, la sensazione che l'Allegri-bis sia praticabile man mano diventa realtà. Andrea Pirlo si giocherà il tutto per tutto contro il Napoli del suo amico Gattuso. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr