Manchester City-Real Madrid, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

WIRED Italia SPORT

Chi arriverà alle semifinali di Champions League? L'incontro Manchester City-Real Madrid che si giocherà questa sera chiuderà i quarti di finale della competizione e deciderà quale dei due club farà parte della rosa dei quattro che avranno accesso alle ultimissime fasi. Le due contendenti partono da un 3-3 iniziale che lascia il campo aperto a ogni risultato; dal canto loro invece le squadre italiane e i loro tifosi ormai non possono fare altro che godersi lo spettacolo dagli spalti, oppure seguirlo in streaming sintonizzandosi sulla piattaforma Amazon Prime Video: il servizio via internet del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)

Su altre testate

L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale. (Digital-Sat News)

Se si potesse infilare il calcio in un tubetto probabilmente sulla confezione troveremmo scritto Manchester City-Real Madrid. Va in scena questa sera alle 21 (Prime video) un puro concentrato di pallone per la sfida di Champions con le due squadre più in forma del momento, in coppia con l’altro quarto di finale (semprè più che nobile), fra bayern Monaco e Arsenal. (Quotidiano Sportivo)

In Italia, Manchester City – Real Madrid non sarà visibile né su Sky né su Mediaset Infinity: sarà trasmessa infatti in diretta streaming esclusiva su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon. Il Manchester City ospita il Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (risultato d’andata 3 – 3). (Stadionews.it)

Ecco, speriamo non replichino la partita di una settimana fa finita in pareggio ma che ha mandato in estasi i cultori del calcio balilla, o del calcio play station, non tanto gli appassionati di un gioco inteso come football. (ilGiornale.it)

CHAMPIONS LEAGUE: MANCHESTER CITY-REAL MADRID, I NUMERI Si è conclusa con uno spettacolare 3-3 la gara d’andata al Bernabeu. A segnare per i padroni di casa sono stati Rodrygo, Valverde e uno sfortunato autogol di Dias sul tiro di Camavinga; per il City in gol Bernardo Silva, Foden e Gvardiol. (SNAI Sportnews)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)