Veneto, allerta per il Po Piena attesa per domani

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Venezia. I tecnici della Protezione civile della Regione stanno seguendo ora per ora l'evolversi della piena del Po, che sta in queste ore interessando l'Emilia Romagna. L'arrivo in territorio veneto, se non vi saranno significative modificazioni del flusso ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società acese sosteneva che Carbonaro, tesserato con... (Nuovo Sud)

Dopo i riscontri positivi della tappa di San Severino Lucano, nel weekend precedente, il 22 e 23 novembre si terrà a Viggianello, nel cuore del Pollino, il secondo appuntamento di “Borghi Narranti”. (La Prima Pagina)

(askanews) - Una nuova perturbazione atlantica "impatterà" sull'Italia determinando condizioni di instabilità che interesseranno inizialmente le regioni settentrionali del Paese e si estenderanno, nel corso del week-end, anche al centro-sud. (Yahoo Notizie)

Meteo, nel weekend Italia nella morsa del maltempoItalia ancora nella morsa del maltempo: una nuova perturbazione atlantica interesserà il nostro paese a partire da venerdì 14 novembre, determinando condizioni climatiche instabili, dapprima sul nord e poi ... (Yahoo Notizie)

Ci hanno abituato a pensare che i Napoletani e gli abitanti del Sud sono “una manica di imbroglioni”, che il Mezzogiorno è praticamente un luogo selvaggio e senza legge, grazie ad un’operazione cominciata qualche anno prima dell’Unità d’Italia e che prosegue tuttora, anche ricorrendo a delle vere e proprie... (Vesuviolive.it)

La Protezione Civile lancia un nuovo allarme meteo: freddo e pioggia stanno per abbattersi, a partire da questa sera, su tutta la Campania. Le autorità tranquillizzano i napoletani, non si parla ancora... (Vesuviolive.it)